La platea nemica dell’euro e dell’Unione che sogna di cacciare gli immigrati

La Stampa INTERNO

Schengen è morta, l’Europa non si sente troppo bene e il popolo leghista giubila come chi, dopo aver gridato al lupo per anni, finalmente lo vede arrivare. Certo, è un po’ noioso sorbettarsi otto discorsi fotocopia di altrettanti leader di partitini e partitoni antiUe che sparano tutti sugli stessi bersagli, l’immigrazione, l’islamizzazione, i buro... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A questo tavolo c'è l'alleanza per la difesa del lavoro'. 'Stiamo svolgendo un ruolo che è quello di alcune sinistre. (Italia chiama Italia)

“Il gemellaggio di Matteo Salvini e Marine Le Pen su Schengen? E' semplicemente l'apoteosi della demenzialità. (Il Fatto Quotidiano)

Che insieme hanno celebrato le esequie a Schengen e hanno rivendicato più sovranità e meno Europa. Si è tenuta ieri la prima convention del fronte euroscettico guidato da Marine Le Pen e Matteo Salvini. (DiariodelWeb.it)

“Internazionale nera”, per la prima volta, a Milano: si è svolto nella giornata di ieri il primo incontro europeo degli euroscettici composto – oltre che da Lega e FN – dal FPO austriaco, da Interesse Fiammingo arrivato dal Belgio, dal Partito per la ... (Secolo Trentino)

(ANSA) - MILANO, 29 GEN - "Qui non c'è l'internazionale nera. Noi svolgiamo anche un'opera a difesa del lavoro, quello che dovrebbero fare la sinistra e i sindacati". (Corriere dello Sport.it)

Altrove, a sinistra, tira un'aria nella quale è difficile capire se l'attesa delle Primarie del Partito Democratico non sia, più ... Al nord della destra, si capisce. (L'Opinione)