«Iniziativa che conferma la volontà di dialogo e integrazione»

Il Messaggero Veneto ESTERI

Gli attentati di Parigi sollecitano una riflessione sui nostri rapporti con l'islam. La doverosa distinzione tra moderati e fanatici non è in questo caso pertinente. L'accusa rivolta ai vignettisti di Charlie Hebdo, la blasfemia, è punita severamente, anche con la ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I sopravvissuti alla strage di Parigi del 7 gennaio provati dal massacro del direttore, Charb, e di altri 3..... (La Repubblica)

Col permesso dell'autore, pubblichiamo un articolo apparso su “www.reset.it” del 21 gennaio 2015 col medesimo titolo. (Rivista Italiani)

La frase attribuita a Voltaire, "sono contrario a quello che dici, ma mi batterò fino alla morte per il tuo diritto di dirlo" è diventata moneta comune da quando l'Europa ha scoperto di "essere Charlie Hebdo" - la rivista satirica francese la cui redazione è stato ... (L'Opinione)

Dalle stragi di inizio gennaio, gli organizzatori del Festival - che prevede di accogliere almeno ... (La Stampa)

Perché credo nella libertà di stampa, nella libertà di parola, nella libertà di pensiero, nella... Pubblico qui un breve articolo che verrà inserito sul numero cartaceo in uscita nei primi giorni di febbraio. (IlCorrieredellaCitta.com)

La denuncia arriva dal Consiglio francese del culto musulmano che ha segnalato un'impennata di questi ... (Aleteia)