Per il prossimo "Charlie Hebdo" si va a metà febbraio

Corriere del Ticino ESTERI

PARIGI - Il prossimo numero di Charlie Hebdo, dopo l'edizione dei 'superstiti' uscito in edicola appena una settimana dopo la strage jihadista nella redazione del settimanale satirico, dovrebbe uscire non prima di "metà febbraio": lo scrive oggi il quotidiano ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

I sopravvissuti alla strage di Parigi del 7 gennaio provati dal massacro del direttore, Charb, e di altri 3..... (La Repubblica)

Perché credo nella libertà di stampa, nella libertà di parola, nella libertà di pensiero, nella... Dopo quanto accaduto a Parigi lo scorso 7 gennaio, ho detto con orgoglio di essere Charlie Hebdo. (IlCorrieredellaCitta.com)

La denuncia arriva dal Consiglio francese del culto musulmano che ha segnalato un'impennata di questi ... (Aleteia)

La frase attribuita a Voltaire, "sono contrario a quello che dici, ma mi batterò fino alla morte per il tuo diritto di dirlo" è diventata moneta comune da quando l'Europa ha scoperto di "essere Charlie Hebdo" - la rivista satirica francese la cui redazione è stato ... (L'Opinione)

Dalle stragi di inizio gennaio, gli organizzatori del Festival - che prevede di accogliere almeno ... (La Stampa)

Col permesso dell'autore, pubblichiamo un articolo apparso su “www.reset.it” del 21 gennaio 2015 col medesimo titolo. (Rivista Italiani)