Nel nome di Charlie Hebdo. Angoulême, festival della libertà

Paura e misure di sicurezza non fermano la rassegna delle matite. Ci sarà un premio permanente e una mostra dedicati a Wolinski e agli altri. di ROBERTO DAVIDE PAPINI. Il festival del fumetto di Angouleme nel nome di Charlie Hebdo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblico qui un breve articolo che verrà inserito sul numero cartaceo in uscita nei primi giorni di febbraio. Dopo quanto accaduto a Parigi lo scorso 7 gennaio, ho detto con orgoglio di essere Charlie Hebdo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dalle stragi di inizio gennaio, gli organizzatori del Festival - che prevede di accogliere almeno ... (La Stampa)

Raramente accade che una singola vicenda sia, per quanto clamorosa, in grado di rappresentare la sintesi perfetta dei problemi morali e ... (Rivista Italiani)

Dal 7 al 20 gennaio in Francia ci sono stati 128 atti antislamici, che vanno dai lanci di granate e colpi d'arma da fuoco contro le moschee alle minacce. (Aleteia)

La frase attribuita a Voltaire, "sono contrario a quello che dici, ma mi batterò fino alla morte per il tuo diritto di dirlo" è diventata moneta comune da quando l'Europa ha scoperto di "essere Charlie Hebdo" - la rivista satirica francese la cui redazione è stato ... (L'Opinione)

I sopravvissuti alla strage di Parigi del 7 gennaio provati dal massacro del direttore, Charb, e di altri 3..... (La Repubblica)