‘Belve’: Antonella Clerici e il sugo-gate, l’intervista psichedelica di Lory Del Santo e quella spassosissima di Margherita Buy

‘Belve’: Antonella Clerici e il sugo-gate, l’intervista psichedelica di Lory Del Santo e quella spassosissima di Margherita Buy

Antonella Clerici show “Mi merito il cavallo della Rai”. E tu pensi: “Vabbè, Antonellina cara, anche meno”. Ma questo solo perché Belve è appena iniziato e non siamo nemmeno a metà intervista. Alla fine della sua ospitata, infatti, le regaleresti tutta Viale Mazzini in blocco, portiere compreso, come bonus simpatia. Verace, “mai regina e mai cretina”, Antonella va dalla Fagnani e fa se stessa (scelta rara). (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

In particolare di uno sarebbe rimasta molto male a causa delle presunte motivazioni addotte. Più volte Antonella Clerici aveva sostenuto come nel suo Festival di Sanremo del 2010 si sia sentita dire tanti “no” da molti cantanti e ospiti famosi, come se non la ritenessero adatta a condurre la kermesse. (Radio 105)

Ospite di Francesca Fagnani nel programma di Rai2, Clerici ha detto: "Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E uno disse: ‘Sa troppo di sugo’". E alla domanda della Fagnani su chi fosse il cantante, Clerici ha risposto: "Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (La Stampa)

"mai detto quella frase, ho sempre no a Sanremo, non solo al tuo" (Repubblica TV)

Impazza il 'sugo-gate'. Querelle tv Clerici-Liga. Lui nega, lei: "Gli credo"

Con un video social, il diretto interessato ha negato questa ricostruzione: «Una roba Luciano Ligabue non ci sta a passare per il cattivo della situazione. (Io Donna)

3 Video suggerito (Fanpage.it)

Martedì sera la bionda conduttrice, durante un’iconica intervista rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani nel programma di Rai2 Belve, ha affermato che, durante la sua esperienza alla guida del Festival di Sanremo del 2010, "tra molti cantanti che avevano disertato la gara, c’era in particolare un artista che aveva deciso di non salire sul palco dell’Ariston, perché quell’edizione del Festival della Canzone Italiana era condotto da una che – testuali parole – sapeva troppo di sugo". (il Resto del Carlino)