Luciano Ligabue replica ad Antonella Clerici: "Stupidaggini, mai detto che sa di sugo"

Luciano Ligabue replica ad Antonella Clerici: Stupidaggini, mai detto che sa di sugo

Post Belve polemico per Antonella Clerici. La conduttrice ha rivelato che fu Luciano Ligabue a dire "sa troppo di sugo", rifiutandosi di partecipare al suo Sanremo del 2010. E la replica risentita del cantautore non si è fatta attendere. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Il sugo-gate s'infittisce. Antonella Clerici, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, aveva finalmente svelato il nome del cantante che aveva rifiutato l'invito al Festival di Sanremo perché "mi sa troppo di sugo". (Fanpage.it)

Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo». Comincia cosi il post pubblicato su Instagram da Luciano Ligabue che ha voluto subito rispondere ad Antonella Clerici (Corriere della Sera)

"Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. (la Repubblica)

Sugo-gate, Ligabue ad Antonella Clerici: “Mai detto una cosa del genere”

"Ieri sera ho detto a 'Belve' che il cantante che non aveva voluto venire al mio festival di Sanremo perché sapevo troppo di sugo era Ligabue. Lui ha fatto un video dove ha detto che non... (Virgilio)

A quel tempo la cronaca riportava alcuni pregiudizi legati al fatto che la conduttrice fosse legata soprattutto al mondo gastronomico più che musicale tanto che - come svelato proprio dalla stessa Clerici - si diceva che un cantante avesse scelto di non parteciparvi perchè lei "sapeva di sugo". (R101)

Dopo molta suspence e tantissime ipotesi che si sono susseguite, finalmente è uscito il nome del cantante indiziato del famoso “sugo-gate”. Ma ricapitoliamo quanto successo. (Radio 105)