Mercati: crolla Bitcoin, le azioni scivolano (ancora) sull'inflazione

Money.it ECONOMIA

Le azioni di Wall Street sono scivolate alla fine della sessione per terminare al ribasso martedì, incapaci di sostenere i guadagni realizzati dopo i conti eccezionali di Walmart e Home Depot.

A pesare sulle valute digitali non è soltanto il clima incerto per l’inflazione

A spiccare è il crollo delle criptovalute, con Bitcoin al livello più basso di febbraio.

I future di Wall Street sono negativi. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Le tre istituzioni che hanno stabilito il divieto di fare transazioni in criptovalute sono la National Internet Finance Association of China, la China Banking Association e la Payment and Clearing Association of China Il valore corrisponde al minimo dal 9 febbraio scorso, l’ultima volta in cui scese sotto la soglia di $40.000. (Finanzaonline.com)

Borse asiatiche in calo, mentre cercano di capire se il boom dell'inflazione degli ultimi mesi si sgonfierà, come prevede la Federal Reserve, o di dimostrerà duraturo. Questo prova che non si tratta di valute, ma di asset molto speculativi" (Milano Finanza)

Il primato di ‘Most Crowded Trade’ storicamente si associata a massimi relativi, come per la tecnologia a settembre 2018 e settembre 2020 e il dollaro USA a febbraio 2015 e gennaio 2017. (Finanzaonline.com)

La Cina ha emesso un nuovo ban contro le criptovalute. L’ennesimo ban delle criptovalute in Cina. Il rapporto tra criptovalute e Cina sembra decisamente complicato. (Cryptonomist)

via email le nostre notizie ISCRIVITI alla nostra newsletter gratuita : Per riceverele nostre notizie ISCRIVITI alla nostra Indirizzo email: Oppure seguici via Facebook, Oppure seguici via Telegram Twitter o su YouTube Lascia questo campo vuoto se sei umano:. (Il Bitcoin)

La stangata ha bruciato nell’arco delle ultime ore una capitalizzazione del mercato delle criptovalute pari a $279,65 miliardi. Mix tossico Tesla-Cina affossa il Bitcoin in primis e tutto l’universo cripto. (Finanzaonline.com)