Giudice sportivo, un turno di squalifica per la Curva Sud per lo striscione contro la mamma di Ciro

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Secondo quando riportato da La Gazzetta dello Sport, il giudice sportivo ha stabilito un turno di chiusura alla Curva Sud della Roma per lo striscione contro la mamma di Ciro Esposito, sfoggiato durante il match contro il Napoli di sabato scorso. La chiusura verrà scontata nel […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Ma festa vera non è ... (Mattino Padova)

ROMA - «Solo dopo essere stati chiamati in causa, esponenti come Pallotta sono intervenuti con messaggi formali, non prendendo posizione e non condannando gli striscioni di Roma». (Tuttosport)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Madre Ciro Esposito: «Dolore per gli insulti, ma non mi fermeranno» © Ansa. TORINO - "Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non ... (Tuttosport)

Due giorni dopo Roma-Napoli l’avvocato della famiglia Esposito, Angelo Pisani, è di nuovo intervenuto sul caso degli striscioni dello Stadio Olimpico, questa volta dai microfoni di Radio Crc: “Gli striscioni di Roma non sono solo contro la famiglia Esposito, ma contro l’associazione calcistica italiana. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il signore delle mosche di Golding.40secondi a cura di Sara Cappai (40secondi.com)