Elezioni Basilicata, Bardi vuole il bis: "Con me leghisti e renziani. Autonomia? Tutelo il sud"

Elezioni Basilicata, Bardi vuole il bis: Con me leghisti e renziani. Autonomia? Tutelo il sud
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Vito Bardi è stato il primo presidente di centrodestra della Basilicata. Scelto da Berlusconi, nel 2024 l’ex generale della Finanza si ricandida in una coalizione che comprende Italia Viva e Azione. E rivendica il lavoro svolto: "La facoltà di Medicina, i bonus acqua e gas realizzati con le compensazioni ambientali, la lotta al Covid-19, per cui medici e personale sanitario hanno dato prova di cosa sono capaci i lucani se in difficoltà". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Seggi aperti in Basilicata domenica 21 aprile dalle 7 alle 23 e lunedì 22 aprile dalle 7 alle 15 per l’elezione del presidente della Regione e il rinnovo del Consiglio regionale. Sarà il candidato più votato a vincere. (Potenza News )

Mancano ormai poco più di 24 ore all'apertura dei seggi in Basilicata. Da un lato c'è Vito Bardi, governatore uscente e dall'altro Piero Marrese che di fatto, dopo la rinuncia di Lacerenza, ha deciso di accettare la sfida contro il candidato (ampiamente favorito) del centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

A poche ore dal silenzio elettorale per le regionali lucane, scatta dalla mezzanotte di oggi, puntata politica di “Oltre il giardino”, il programma condotto da Paride Leporace ed in onda su Cronache Tv al canale 68 del digitale terrestre, con i tre candidati presidente: Vito Bardi per il centrodestra, Piero Marrese per il centrosinistra, ed Eustachio Follia per Volt. (Cronache TV)

Basilicata, Vito Bardi e la profezia sul voto: "Supererò il 50 per cento"

lunedì 22 aprile dalle ore 07:00 alle ore 15:00″. domenica 21 aprile dalle ore 07:00 alle ore 23:00; (Potenza News )

“Mi sto preparando al comizio di oggi, in una giornata fredda, fanno tre gradi, ma noi riscalderemo la piazza”, rimarca Bardi. (StrettoWeb)

Ultimo ore di campagna elettorale in Basilicata dove domenica 21 e lunedì 22 aprile i cittadini sono chiamati alle urne per l’elezione del presidente della Regione. (StrettoWeb)