Violentata dopo essere stata adescata su Instagram, un uomo arrestato a Roma. Si temono altre vittime

Violentata dopo essere stata adescata su Instagram, un uomo arrestato a Roma. Si temono altre vittime
Virgilio Notizie INTERNO

Fermato un cittadino tunisino di 30 anni a Roma, è indagato per lo stupro di una ragazza di 21 anni, avvenuto nel quartiere di Tor Bella Monaca. La vittima è stata violentata da due uomini lo scorso 17 aprile, dopo essere stata adescata su Instagram con la promessa di un incontro amichevole. Violentata dopo un appuntamento su Instagram Fermato un 30enne, si cercano altre vittime Violentata dopo un appuntamento su Instagram Mercoledì 17 aprile, una 21enne residente alle porte di Roma, molto attiva sui social, è uscita di casa per fare un aperitivo assieme a una persona conosciuta su Instagram. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

SLOT LIVERPOOL – Oltre alle sempre più insistenti voci, anche Arne Slot esce allo scoperto e dichiara di voler allenare il Liverpool a partire dalla prossima stagione in sostituzione di Jurgen Klopp. (Europa Calcio)

Prognosi di 40 giorni Portata a casa con una scusa (Virgilio Notizie)

Trent'anni, tunisino, è stato sottoposto e fermo di indiziato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Violentata da due uomini a Roma, fermato un 30enne tunisino: la ragazza era stata adescata su Instagram

La brutta avventura è stata denunciata da una ragazza italiana di 20 anni dopo essere stata soccorsa e portata in ospedale dal suo fidanzato, che l'aveva cercata e poi trovata in condizioni di semi incoscienza in strada, non lontano da casa. (ilGiornale.it)

LIVERPOOL SLOT – Secondo quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs, i reds starebbero intensificando i contatti con Slot. Ottimi sono stati i risultati che il tecnico olandese ha ottenuto con la squadra di Rotterdam, tra cui la finale di Confeterce League del 2022 (poi persa contro la Roma). (Europa Calcio)

C'è un fermo per la violenza sessuale denunciata nei giorni scorsi da una 20enne a Roma. L'agguato A quanto ricostruito, le violenze sarebbero avvenute all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. (ilmessaggero.it)