Alfa Romeo: il 2021 anno cruciale con Milano e Tonale?

2021 anno cruciale per Alfa Romeo. Questi due modelli sono considerati come fondamentali per il futuro di Alfa Romeo.

La casa automobilistica del Biscione infatti farà debuttare sul mercato la versione di produzione di Alfa Romeo Tonale, suv di segmento C che prenderà il posto di Giulietta che a dicembre dirà addio definitivamente.

Il 2021 potrebbe essere un anno cruciale per il futuro di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Per Alfa Romeo il 2021 sarà un anno cruciale. Ma l’attesa e le aspettative saranno tutte per i nuovi SUV, il compatto Tonale (Segmento C) e l”urban SUV del Segmento B, lungo 4,1.4,2 metri che potrebbe chiamarsi Milano (QN Motori)

Nelle scorse ore, l’artista ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un ulteriore render in cui ci mostra questa volta la tre quarti posteriore della 6C Concept. Oltre al logo Alfa Romeo posizionato centralmente e la targa LP Design, notiamo delle linee molto particolari. (ClubAlfa.it)

E’ stata restaurata con una nuova riverniciatura rossa, una nuova capote e qualche riparazione. Questo esemplare di Alfa Romeo Giulia GTC ha ricevuto durante il restauro una nuova pelle per la portiera del passeggero, una griglia in acciaio inossidabile Alfaholics e una riverniciatura con colore PPG Rosso (502). (Quotidiano Motori)

Tuttavia quando si parla di una nuova Alfa Romeo Giulietta si deve pensare anche che in realtà già una sostituta c’è nella gamma dello storico marchio milanese. Una nuova Alfa Romeo Giulietta? (Money.it)

Negli ultimi mesi si è parlato del possibile clamoroso arrivo sul mercato di una nuova Alfa Romeo Alfetta. Nuova Alfa Romeo Alfetta: ha senso il suo ritorno o no? (Money.it)

L’immagine di Giorgio Piola ci mostra anche un profilo principale concavo leggermente a cucchiaio, associato a un flap dalla massima corda, sormontato da un Gurney flap che cinge tutto il bordo d’uscita superiore. (Motorsport.com Svizzera)