Alfa Romeo, annunciato un nuovo modello nel 2021: le indiscrezioni

Leggi anche – Alfa Romeo Tonale, novità e caratteristiche del nuovo SUV – Foto. Alfa Romeo, un nuovo SUV per il 2021. Ma il 2021, come scrive il sito Club Alfa, può rappresentare una svolta per il brand italiano che entro la fine dell’anno dovrebbe svelare il concept di un nuovo SUV.

Alfa Romeo ha promesso l’uscita di un nuovo modello per il 2021 oltre alle versioni aggiornate della Stelvio e della Giulia. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 non è bella, è bellissima. E’ stata restaurata con una nuova riverniciatura rossa, una nuova capote e qualche riparazione. (Quotidiano Motori)

Non c’è solo la Ferrari con una nuova paratia dell’ala posteriore: a Sochi anche l’Alfa Romeo ha introdotto un cambiamento nelle frange. La pista russa richiede un elevato carico aerodinamico per cui gli aerodinamici di Hinwil hanno cercato un maggiore riempimento di aria sotto al profilo principale aumentando l’inclinazione delle cinque frange che ora risultano chiuse in basso da duna lunga paratia orizzontale che in precedenza non abbracciava anche l’ultimo e più grande elemento e ora risulta più svergolato. (Motorsport.com Svizzera)

Nelle scorse ore, l’artista ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un ulteriore render in cui ci mostra questa volta la tre quarti posteriore della 6C Concept. Sempre su Facebook, l’artista ha pubblicato un altro progetto in cui questa volta immagina la versione GTAm GT3 della 6C Concept. (ClubAlfa.it)

Negli ultimi mesi si è parlato del possibile clamoroso arrivo sul mercato di una nuova Alfa Romeo Alfetta. Dunque perché non fare una nuova Alfa Romeo Alfetta? (Money.it)

Per Alfa Romeo il 2021 sarà un anno cruciale. Leggi anche: Manley: il rilancio di Maserati trainerà anche Alfa. E soprattutto dal design originale (proprio come per Mokka), distintivo e fondamentale per Alfa Romeo. (QN Motori)

Tuttavia quando si parla di una nuova Alfa Romeo Giulietta si deve pensare anche che in realtà già una sostituta c’è nella gamma dello storico marchio milanese. Forse c’è già. A proposito di una nuova Alfa Romeo Giulietta, si dice che il modello potrebbe tornare grazie alle tecnologie messe a disposizione dal gruppo PSA che permetterebbe ad Alfa Romeo di usare motori e piattaforme senza dover spendere soldi in costi di sviluppo etc. (Money.it)