Concept-car Alfa Romeo in arrivo: il nuovo B-SUV del Biscione nasce nel 2021

Presenza di qualche new entry nel segmento SUV ad affiancare Stelvio e Giulia in aggiornamento MY2021, elettrificate.

Ne abbiamo parlato molto e si tratterebbe del prodotto in accesso gamma Alfa Romeo per gli anni Venti.

Pochi mesi all’inizio del 2021, anno dove Alfa Romeo può finalmente dare una smossa alla propria gamma modelli in vendita e far contenti i suoi molti fans, con un listino prezzi aggiornato. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Manley: il rilancio di Maserati trainerà anche Alfa. E soprattutto dal design originale (proprio come per Mokka), distintivo e fondamentale per Alfa Romeo. Ma l’attesa e le aspettative saranno tutte per i nuovi SUV, il compatto Tonale (Segmento C) e l”urban SUV del Segmento B, lungo 4,1.4,2 metri che potrebbe chiamarsi Milano. (QN Motori)

Stellantis ha i soldi e le tecnologie per fare una nuova Alfa Romeo Alfetta, quindi perchè non farla? Al momento su una nuova Alfa Romeo Alfetta ci sono due scuole di pensiero. (Money.it)

E’ stata restaurata con una nuova riverniciatura rossa, una nuova capote e qualche riparazione. Questo esemplare di Alfa Romeo Giulia GTC ha ricevuto durante il restauro una nuova pelle per la portiera del passeggero, una griglia in acciaio inossidabile Alfaholics e una riverniciatura con colore PPG Rosso (502). (Quotidiano Motori)

L’immagine di Giorgio Piola ci mostra anche un profilo principale concavo leggermente a cucchiaio, associato a un flap dalla massima corda, sormontato da un Gurney flap che cinge tutto il bordo d’uscita superiore. (Motorsport.com Svizzera)

Nelle scorse ore, l’artista ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un ulteriore render in cui ci mostra questa volta la tre quarti posteriore della 6C Concept. Oltre al logo Alfa Romeo posizionato centralmente e la targa LP Design, notiamo delle linee molto particolari. (ClubAlfa.it)

Tuttavia quando si parla di una nuova Alfa Romeo Giulietta si deve pensare anche che in realtà già una sostituta c’è nella gamma dello storico marchio milanese. Forse c’è già. A proposito di una nuova Alfa Romeo Giulietta, si dice che il modello potrebbe tornare grazie alle tecnologie messe a disposizione dal gruppo PSA che permetterebbe ad Alfa Romeo di usare motori e piattaforme senza dover spendere soldi in costi di sviluppo etc. (Money.it)