Rai - Conte vuole il Napoli: rifiutata un'offerta choc dall'Arabia Saudita!

Rai - Conte vuole il Napoli: rifiutata un'offerta choc dall'Arabia Saudita!
CalcioNapoli24 SPORT

Il collega della Rai, Ciro Venerato, che da ieri sta spingendo forte sull'ormai imminente accordo Antonio Conte-Napoli, al TG Sport della Rai ha raccontato anche del 'no' di Conte alle proposte dall'Arabia Saudita, perché vuole il Napoli: "Giorni di attesa per Antonio Conte. Dopo aver reso pubblico il suo assoluto entusiasmo per la scelta napoletana attende una mossa ufficiale dal club azzurro e da Aurelio de Laurentiis (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Nelle ultime ore è stata fatta una rivelazione su Antonio Conte che lascia tutti abbastanza di sasso. Le squadre che potrebbero prenderlo al momento sarebbero il Milan, che lui apprezzerebbe ma che al momento non lo starebbe considerando, e il Napoli (Pianeta Milan)

foto di Getty/Uefa/Image Sport Sogna la città di Napoli per l'eventuale arrivo di Antonio Conte in panchina come annunciato da Ciro Venerato che ha parlato di accordo tra le parti (Tutto Napoli)

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Queste le sue dichiarazioni anche sul Napoli e sul prossimo allenatore che siederà sulla panchina azzurra: Salvione come commenta la notizia, giunta nella giornata di ieri, di un accordo raggiunto tra Conte ed il Napoli? (Terzo Tempo Napoli)

RaiSport: “Conte ha detto si al Napoli, il tecnico impaziente di firmare. Ha rifiutato l’offerta araba”

"Giovedì 25 aprile 2024, mi trovavo a pranzo in un noto ristorante di Napoli, zona Sanità, e per puro caso ho incontrato il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ripartirà dal Napoli? Ogni giorno arrivano conferme e i tifosi sognano l'immediato rilancio delle ambizioni da vertice. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte sarebbe entusiasta di diventare il nuovo allenatore del Napoli. Avrebbe rifiutato una mega offerta dall’Arabia Saudita per la sfida partenopea. (Napolipiu.com)