Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. CHIESA PRIMO RINFORZO CHIESTO ALLA ROMA DA MISTER DE ROSSI. IDEA COLPANI PER LA JUVENTUS, BREMER NON È INCEDIBILE. MISTER PIOLI VERSO IL NAPOLI, CONCEICAO VERSO IL MILAN. ARNAUTOVIC VIA DALL'INTER, SI LAVORA PER SOSTITUIRLO CON UN TOP PLAYER. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Non c’è solo Chiesa, il tecnico giallorosso continua a guardare in casa Juventus: nel mirino altri due giocatori. (JuveLive)

L'ex viola ha un contratto in scadenza con la Juventus nel 2025 e da diverso tempo Giuntoli e gli altri dirigenti sono in contatto con l'entourage del giocatore per provare ad arrivare a un rinnovo. (RomaForever.it)

Chiesa pensa alla Coppa Italia e intanto si avvicina il rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Roma, non solo Chiesa: De Rossi potrebbe chiedere anche Kostic

Chiesa Roma, De Rossi spera di convincere il giocatore ad accettare il clamoroso trasferimento: ecco qual è la situazione La Juve, dal canto suo, sta cercando di rinnovare il contratto al giocatore, ma la distanza tra domanda e offerta resta ampia perchè l’ex viola vorrebbe l’aumento, mentre il club spera di prolungare alle cifre attuali. (Juventus News 24)

Rinnovo o addio, è questo il dilemma. Ecco perché il suo futuro non verrà deciso a stretto giro di posta, ma ci sarà bisogno di qualche settimana in più per capire cosa farà. (Torino Cronaca)

Mercato Roma: Daniele De Rossi, tecnico confermato per la prossima stagione, avrebbe richiesto anche Kostic, esterno della Juventus (Europa Calcio)