“Drogata e violentata da due uomini conosciuti su Instagram”. Roma, 20enne denuncia lo stupro: un fermo

“Drogata e violentata da due uomini conosciuti su Instagram”. Roma, 20enne denuncia lo stupro: un fermo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Adescata in chat su Instagram poi costretta a salire in un appartamento e lì violentata da due uomini. E’ quanto ha denunciato una ragazza di 20 anni a Roma. Ad ora la polizia ha fermato un 30enne, indiziato per il presunto stupro. E’ successo tutto il 17 aprile. Secondo il suo racconto, la ragazza era entrata in contatto con due uomini in chat su Instagram. Quel giorno ha accettato di incontrarli per un aperitivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

È stato fermato dalla polizia uno dei due stranieri che avrebbero narcotizzato e stuprato una 20enne in un appartamento di Tor Bella Monaca (Roma), lo scorso 17 aprile, dopo un appuntamento concordato su Instagram (ilGiornale.it)

: Roma – 20enne violentata sessualmente nei giorni scorsi a Roma, c’è un fermo. (Tuscia Web)

Ha denunciato di essere stata narcotizzata e stuprata da due stranieri dopo essere stata adescata sul web con la scusa di un aperitivo. (ilmessaggero.it)

Violentata da due uomini a Roma, fermato un 30enne tunisino: la ragazza era stata adescata su Instagram

Violentata da due uomini, forse nordafricani secondo la versione della vittima, dopo essere stata adescata su Instagram. La vicenda è stata denunciata il 17 aprile scorso e la polizia indaga su quanto accaduto. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia C'è un fermo per lo stupro della ragazza romana narcotizzata e violentata da due uomini che aveva conosciuto su Instagram. (Virgilio)

C'è un fermo per la violenza sessuale denunciata nei giorni scorsi da una 20enne a Roma. L'agguato A quanto ricostruito, le violenze sarebbero avvenute all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. (ilmessaggero.it)