Contributo a fondo perduto Ristori bis: ammesse anche le attività di calzatura

Investire Oggi ECONOMIA

L’erogazione avviene. con modalità automatica , se il beneficiario del contributo a fondo perduto “Ristori bis” aveva ottenuto l’accredito del contributo di cui al decreto Rilancio e che non lo ha restituito totalmente. , se il beneficiario del contributo a fondo perduto “Ristori bis” aveva ottenuto l’accredito del contributo di cui al decreto Rilancio e che non lo ha restituito totalmente oppure a seguito della presentazione telematica di apposita istanza, per i soggetti che non avevano richiesto il precedente contributo previsto dal decreto Rilancio. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 20 novembre e fino al 15 gennaio 2021, è possibile inviare le domande di accesso ai contributi a fondo perduto previsti dai decreti “Ristori” e “Ristori bis” per i contribuenti che non avevano presentato l’istanza al precedente contributo previsto dal decreto “Rilancio”. (Fiscoetasse)

Perciò meglio non scherzare a chiedere il contributo a fondo perduto. Perciò inutile fare i furbi per ottenere i ristori a fondo perduto. (Proiezioni di Borsa)

Contributo forfettario ASD e SSD: come fare domanda. L’istanza di contributo deve essere presentata entro precisi limiti temporali. C’è tempo fino alle ore 16 del 24 novembre per presentare le domande di contributo a fondo perduto per ASD e SSD, ovvero le Associazioni e le Società sportive dilettantistiche. (Lavoro e Diritti)

Per inoltrare la richiesta si usa l’apposito Modello predisposto dall’Agenzia delle Entrate (“Istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto decreti ristori e ristori bis” per l’indennizzo degli operatori colpiti dalla chiusura). (QuiFinanza)

L'Agenzia delle Entrate ricorda che, dal 20 novembre 2020 fino al 15 gennaio, i titolari di partita Iva possono inviare le domande di accesso ai contributi a fondo perduto previsti dai decreti "Ristori" e "Ristori bis". (AteneoWeb)

L’invio può avvenire anche presso gli uffici postali (dal 16 novembre 2020 al 28 novembre 2020 negli orari di sportello). Contributo fondo perduto ristorazione: importo minimo e massimo. (Investire Oggi)