Decreto Ristori e Ristori Bis: al via le nuove istanze per il fondo perduto

Commercialista Telematico ECONOMIA

Decreto Ristori e Ristori Bis: al via le nuove istanze per il fondo perduto. Dalla serata di venerdì 20 novembre è disponibile la procedura per l’invio delle nuove istanze relative al Fondo perduto dopo i decreti ristori e ristori bis.

137/2020 e ristori bis n.

Proponiamo una breve guida al bonus. Decreto Ristori e Ristori Bis: l’istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto deve essere presentata tra il 20 novembre 2020 e il 15 gennaio 2021.

L’istanza potrà essere trasmessa a partire dal 20 novembre 2020 e fino al 15 gennaio 2021.

Fondo perduto e Decreto Ristori. (Commercialista Telematico)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 20 novembre e fino al 15 gennaio 2021, è possibile inviare le domande di accesso ai contributi a fondo perduto previsti dai decreti “Ristori” e “Ristori bis” per i contribuenti che non avevano presentato l’istanza al precedente contributo previsto dal decreto “Rilancio”. (Fiscoetasse)

Quest’ultima è presentabile attraverso il Portale della ristorazione nella finestra temporale 15 novembre 2020 – 28 novembre 2020. Per un acquisto di 10.000 euro + IVA, il contributo copre solo i 10.000 euro e non anche l’IVA. (Investire Oggi)

Contributo forfettario ASD e SSD: come fare domanda. L’istanza di contributo deve essere presentata entro precisi limiti temporali. Su tale punto, si ribadisce che uno dei requisiti per accedere ai contributi a fondo perduto è avere almeno un numero di tesserati atleti pari ad almeno a 25. (Lavoro e Diritti)

Il Fisco ha il coltello dalla parte del manico: i dati contabili vengono controllati al 100% prima di elargire il contributo a fondo perduto. Inutile a provare di fare i furbi perché l’Agenzia delle Entrate ha già sotto controllo la situazione fin dalla presentazione della domanda. (Proiezioni di Borsa)

Per coloro che avessero già presentato la domanda per il contributo a fondo perduto previsto dal decreto Rilancio, riceveranno in automatico l'accredito delle somme sul conto corrente. L'Agenzia delle Entrate ricorda che, dal 20 novembre 2020 fino al 15 gennaio, i titolari di partita Iva possono inviare le domande di accesso ai contributi a fondo perduto previsti dai decreti "Ristori" e "Ristori bis". (AteneoWeb)

Domanda. Dal 20 novembre al 15 gennaio i titolari di partita Iva possono fare domanda per i contributi a fondo perduto. In ogni caso, partita IVA attivata prima del 25 ottobre e non cessata al momento della domanda. (QuiFinanza)