Nuovo Senato, i dissidenti Pd: non lo votiamo. L'ira del premier

Il Gazzettino INTERNO

Linea dura di Renzi ma il voto in aula slitta a lunedì. I vertici dem: qui non vale la libertà di coscienza. Oggi il summit con M5S. PER APPROFONDIRE: renzi, governo, riforme, senato, pd, dissidenti, m5s. Matteo Renzi. di Nino Bertoloni Meli. «Quando c'era da ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... (TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. (TMNews)

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)

Chiti: "Non capisco dogma senato non elettivo" · Grillo e Berlusconi serrano le fila. Il leader M5S in Senato: ... (Rai News)

La montagna degli ... ROMA. (La Citta di Salerno)

Maria Elena Boschi si prepara a scalare la montagna dei 7.830 emendamenti alla riforma della Costituzione. ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». (Corriere della Sera)

Il primo ritocco alla Costituzione - in attesa della riformona in discussione a Palazzo Madama - è stato apportato senza annunci né discussioni e nemmeno voti. (La Stampa)