Accardi: “Gasperini? Non lascerà l’Atalanta”

Accardi: “Gasperini? Non lascerà l’Atalanta”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Beppe Accardi, operatore di mercato, ha parlato a TuttoMercatoWeb. Queste le sue parole: “Atalanta in finale? Basta guardare il percorso di Gasperini sia al Genoa che all’Atalanta e ci si rende conto che non è una sorpresa. Spero possa vincere la Coppa, lo merita”. Gasperini è uno dei nomi accostati al Napoli? “Credo che sia troppo intelligente: non andrà via da Bergamo. Continuerà il suo progetto con l’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

S arà dunque l’Atalanta di Gasperini a disputare la finale di Europa League a Dublino, il prossimo 22 maggio. Proprio con una riflessione sulla nostra avversaria vogliamo iniziare questa seconda parte di analisi, prima di entrare nel dettaglio della gara giocata e vinta per 3-0 dai nerazzurri contro il Marsiglia. (L'Eco di Bergamo)

BERGAMO La Dea entra nell’Olimpo dell’Europa dalla porta principale. Il capolavoro targato Gian Piero Gasperini dà nuovamente lustro alla nostra Serie A in ogni angolo del Vecchio Continente. (ilmessaggero.it)

120 presenze con l'Atalanta per Guglielmo Stendardo, uno che ha conosciuto da vicino il capolavoro realizzato dalla famiglia Percassi. Stendardo: "Atalanta squadra fantastica" (GianlucaDiMarzio.com)

Futuro Gasperini, Percassi sicuro: "Ha un contratto fino all’anno prossimo. Ma se vuole andare, deve fare lui il primo passo", ADL è avvertito

La prima, storica, finale europea in 117 anni di storia non è frutto del caso e nemmeno dell’allineamento favorevole dei pianeti. Alzare o no un trofeo, circostanza che alla Dea è riuscita una sola volta con la Coppa Italia vinta nel 1963, non sarà un dettaglio e stabilirà il confine sottile tra trionfo leggendario e stagione straordinaria senza lieto fine. (Panorama)

Sui social ha festeggiato anche Sofia Goggia, campionessa italiana di sci, bergamasca doc, grande tifosa della squadra di Gian Piero Gasperini, alla prima finale europea della sua storia («cancellata”» la semifinale di Coppa delle Coppe del 1988), in programma una settimana dopo l’ultimo atto di Coppa Italia contro la Juventus (15 maggio all’Olimpico). (Corriere della Sera)

Il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Tra i tecnici che piacciono a De Laurentiis, c'è Gasperini e a Bergamo tutti hanno paura di perderlo e proprio di vederlo sulla panchina azzurra. (CalcioNapoli24)