Emiliano-Conte, astuto passo a due

Emiliano-Conte, astuto passo a due
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

In Puglia il caso Emiliano continua a distillare i suoi veleni politici che fanno presto ad arrivare a Roma. Il Pd aveva chiesto un rapido e totale azzeramento della giunta regionale, ma ha ottenuto solo un modesto rimpasto i cui fili sono tenuti saldamente in mano dallo stesso presidente Emiliano. Sul terreno amministrativo, è logico: ha il potere e la legittimità per agire, almeno fin quando no… (la Repubblica)

Su altre testate

Live News su WhatsApp: Segui il canale il GalloLive News su WhatsApp: clicca qui Un’avventura coinvolge i futuri professionisti del settore alberghiero su temi di fondamentale importanza come sana e corretta alimentazione, valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio e lotta allo spreco alimentare trattati dal formatore Alvin Crescini, oltre alle lezioni strettamente legate al piano studi condotte dagli chef/docenti di di F. (Il Gallo)

PUGLIA – L’Assessorato alla Sanità pugliese è stato sempre un posto che scotta, con il governo Emiliano ancora di più, tanto da dover cambiare assessore ogni 2 anni. (Corriere Salentino)

«Siamo alla farsa. Dopo gli arresti e gli scandali, dopo le richieste di azzeramento e di aprire un dibattito sulla questione morale, Michele Emiliano pensa bene di togliere Annagrazia Maraschio dalla giunta regionale. (Corriere)

Puglia, dopo gli scandali il mini rimpasto di Emiliano con 3 nuove donne in giunta: Serena Triggiani, Viviana Matrangola, Debora Ciliento. La Sanità resta a lui

Il referente di Libera Puglia, don Angelo Cassano, prende le distanze dall’ingresso nella giunta regionale di Michele Emiliano, come assessora alla Legalità e alla Cultura, di Viviana Matrangola, figlia dell’assessora comunale di Nardò, Renata Fonte, che fu uccisa nel 1984 per aver ostacolato un progetto di speculazione edilizia, la realizzazione di un residence lungo la costa salentina verso Porto Selvaggio. (l'Immediato)

Un post durissimo. Don Angelo Cassano, referente di Libera in Puglia, non vuole che si associno l’associazione antimafia e la decisione di Michele Emiliano di nominare Viviana Matrangola, figlia dell'assessora comunale di Nardò Renata Fonte (uccisa nel 1984), come assessora alla Legalità, all’Antimafia sociale e alla Cultura. (La Repubblica)

Subentrano ad Anita Maurodinoia (Trasporti), dimissionari… (La Repubblica)