Card. Bagnasco: la Chiesa crede profondamente nell'Europa

Radio Vaticana INTERNO

La Chiesa in Europa crede profondamente al continente europeo. Così ai giornalisti il card. Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova, presidente della Cei e del Consiglio delle Conferenze Episcopali d'Europa (Ccee). Oggi la nuova presidenza della Ccee, ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

“Ci sono voluti tre anni e quattro letture tra Senato e Camera. Non soddisfa pienamente tutte le aspettative, però c'è”. (Servizio Informazione Religiosa)

Il Cardinale Angelo Bagnasco - dopo 10 anni e 3 mesi di servizio - sta per lasciare la Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana e, ieri sera, ha voluto incontrare a Roma i giornalisti che lo hanno seguito in questi anni per un saluto conviviale. (ACI Stampa)

Così il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha riassunto ieri sera, incontrando i giornalisti, ... (Servizio Informazione Religiosa)

Province e città metropolitane di tutta Italia si sono riunite al Teatro Quirino a Roma per lanciare un messaggio forte a governo e Parlamento: “Servono risorse per garantire i servizi essenziali ai cittadini”. (Servizio Informazione Religiosa)

Ad annunciarlo è stato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente ... (Servizio Informazione Religiosa)

CITTA' DEL VATICANO. La nazione è un valore fondamentale, è la storia di un popolo, la sua visione umana. (la voce d'italia)