Burger King fa ammuffire un hamburger per farsi pubblicità

Ticinonews.ch ECONOMIA

Guarda il video su Youtube. MJ | 21 feb 2020 07:33. Vuoi dire la tua sull'argomento?

Il risultato, per quanto d'impatto, non fa venire proprio appetito.

Burger King fa ammuffire un hamburger per pubblicità. In uno spot non proprio appetitoso la catena ha filmato un Whopper per 35 giorni per dimostrare l'assenza di conservanti. È una di quelle cose risapute, riportate dal passaparola: gli hamburger di certe catene di fast food non ammuffiscono. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il filmato è stato realizzato in “timelapse” e ritrae l’hamburger dal giorno 1 fino al 34esimo, quando finisce col diventare completamente ammuffito e verdastro. Un video che vede un panino fresco e invitante diventare col tempo totalmente avvolto dalla muffa. (GreenStyle)

Il brand ha infatti avviato una campagna globale che comunica il raggiungimento di un traguardo eccezionale: la rimozione dei conservanti artificiali dal panino Whopper nella maggior parte dei paesi europei e in alcuni mercati degli Stati Uniti. (Brand News)

Ma qualcosa di molto più particolare che celebri l'anima di questo palazzo storico della città di Reggio Calabria. Il Burger King di Reggio Calabria nato all'interno del Teatro Siracusa sta per aprire le sue porte. (CityNow)

La nota catena di fast food Burger King aprirà la sua nuova attività a Reggio Calabria e lo farà tra non poche polemiche. La scelta del posto, considerato emblema di cultura cittadina, ha diviso la popolazione reggina tra malumori e approvazioni. (OnlineMagazine.it)

Mercoledì scorso, la catena di hamburger ha presentato la sua nuova tramoggia senza conservanti. Il whipper stampato può sembrare comunque evolutivoProprietario di Burger King, stanno scommettendo che i consumatori desiderano ardentemente ingredienti sani e biologici. (DaySicilia24)

Il Whopper ammuffito di Burger King sarebbe, così, la prova (quantomeno visiva) che gli ingredienti utilizzati per realizzare i panini sono naturali, senza conservanti o aromi artificiali e senza coloranti. (Inside Marketing)