Bruxelles, uomo sospetto: era un falso allarme

InfoOggi ESTERI

BRUXELLES – Sale l'allerta a Bruxelles, alla vigilia della festa nazionale e a ben quattro mesi dagli attentati del 22 Marzo scorso, dove persero la vita 32 persone e ne rimasero ferite altre 340. AGGIORNAMENTO ORE 18.10 : L'allarme bomba si è rivelato ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Bruxelles – E' stata evacuata e messa in sicurezza una piazza nel centro di Bruxelles, mercoledì pomeriggio intorno alle 17,30. Alcuni testimoni ... (PUPIA)

Dopo il falso allarme di ieri in Francia questa volta è il turno di Bruxelles, dove la polizia è impegnata in un'operazione di controllo su un uomo che potrebbe essere in possesso di un ordigno esplosivo. (Leonardo.it)

Anche i media locali hanno parlato di 'situazione sospetta' con i militari impegnati nella ricerca di 'una persona con indosso un cappotto lungo e dei fili che sporgono', come sottolineato de Le Soir che cita la portavoce Ilse Van de keere. (Rosa Rossa)

Indossa un lungo cappotto da cui fuoriescono fili elettrici. Istituito un cordone di sicurezza ed evacuata parte della piazza, nonché alcuni negozi adiacenti. (ilVelino/AGV NEWS)

Momenti di paura a Bruxelles, intorno all'ora di pranzo, nella zona centrale di Place de la Monnaie. Un individuo sospetto è stato fermato perchè, come riferisce la polizia, era “vestito con un cappotto lungo da cui spuntano dei fili”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' in corso un'operazione di polizia a Bruxelles per una persona sospetta che è stata segnalata da un vigile nella Piazza della Monnaie. (Rosa Rossa)