Il premier Conte: "Uscita lockdown sarà graduale, impossibile dare date sulla riapertura"

Tutto Napoli ECONOMIA

Siamo arrivati al picco dell'epidemia?

"L’uscita dal lockdown sarà graduale".

Gli esperti sono ancora cauti, ma è ragionevole pensare che siamo vicini al picco".

È difficile fare previsioni esatte.

"Siamo nella fase più acuta dell’emergenza.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Stiamo facendo di tutto perché i tempi della burocrazia siano azzerati - ha aggiunto Conte - Su questo, io stesso sono intransigente". "Sarà un modo per poter dare immediatamente un aiuto alle persone più in difficoltà - ha detto Conte - Non vogliamo lasciare nessuno solo, abbandonato a se stesso. (IlPescara)

A dirlo, in un'intervista a El Pais, è il premier Giuseppe Conte. Lo dice il premier Giuseppe Conte in un'intervista a El Pais. (Il Messaggero)

Il lockdown dell’Italia non può durare a lungo, “è una misura molto dura economicamente“, spiega Conte, che non indica i tempi del ritorno alla normalità ma si limita a dire che l’isolamento “non può essere prolungato troppo a lungo“. (Meteo Web)

Ad annunciarlo, in una diretta straordinaria da Palazzo Chigi, è stato il premier Giuseppe Conte. Quello appena deciso dal governo sarà un provvedimento a “burocrazia zero”: non richiederà tempi lunghi per la sua applicazione concreta. (Riviera24)

Il lockdown dell'Italia non può durare a lungo, "è una misura molto dura economicamente", dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che in un'intervistato dal quotidiano spagnolo 'El Pais' non indica i tempi del ritorno alla normalità ma si limita a dire che l'isolamento "non può essere prolungato troppo a lungo". (AGI - Agenzia Italia)

Quanto alla sospensione delle attività produttive non essenziali non sappiamo ancora, è ancora troppo presto. (Ansa). Conferenza stampa In diretta da Palazzo Chigi Publiée par Giuseppe Conte sur Samedi 28 mars 2020. (Tempo Stretto)