Amadeus al Nove, l'accordo è ufficiale: contratto di quattro anni con Discovery, il debutto in autunno

Amadeus al Nove, l'accordo è ufficiale: contratto di quattro anni con Discovery, il debutto in autunno

Amadeus lascia la Rai ed entra nella squadra dei talenti di Warner Bros. Adesso c'è l'ufficialità. Discovery, con un accordo della durata di quattro anni. Il conduttore debutterà già dal prossimo autunno sul Nove e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. I programmi che condurrà In base all'accordo quadriennale con Warner Bros. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Radio DeeJay Si affaccia alla radiofonia negli anni Ottanta, quelli delle radio libere. Le prime sono della sua Verona, ma quando da quelle parti arriva Vittorio Salvetti, il patron … (La Stampa)

Gli screzi tra Albano Carrisi e Amadeus sono "trapassato remoto", assicura il crooner di Cellino San Marco al Corriere.it, Tuttavia, aggiunge con una punta di polemica, c'è ancora un po' di attrito tra i due: "Mi dà fastidio che non rispetta i patti". (Liberoquotidiano.it)

«Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Amadeus, fuoriclasse della tv, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano - commenta Alessandro Araimo, managing director Warner Bros. (Gazzetta del Sud)

Amadeus e Fabio Fazio si ritrovano al Nove. Il benvenuto del conduttore di "Che tempo che fa": «Ti aspettiamo, un abbraccio»

Inoltre, grazie alla stipulazione di questo accordo: “Amadeus collaborerà attivamente con il senior management per lo sviluppo di nuovi formati di intrattenimento, per tutte le piattaforme del gruppo. Discovery e come Fabio Fazio e Crozza diventa il fiore all’occhiello del Nove. (Il Giornale d'Italia)

"Ti aspettiamo! Un abbraccio!": con questo messaggio postato sui social, accanto a una foto che li ritrae insieme, Fabio Fazio dà il benvenuto al collega. (Liberoquotidiano.it)

Un abbraccio». Amadeus a Nove, è ufficiale L’ufficialità dell'approdo al Nove è arrivata giovedì mattina 18 aprile con una nota della media company. (leggo.it)