Amadeus sbarca sul Nove, ora è ufficiale: "Due programmi in prima serata e uno nel preserale"

Amadeus sbarca sul Nove, ora è ufficiale: Due programmi in prima serata e uno nel preserale

Video suggerito 46 Amadeus sbarca sul Nove in autunno: ora è ufficiale. La Warner Bros. Discovery annuncia l'arrivo del conduttore con un comunicato stampa che conferma gli impegni della prossima stagione di Amedeo Sebastiani: due show in prime time e uno in access time. Amadeus sarà anche un riferimento attivo per lo sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Amadeus condurrà sul canale Nove un programma di access prime time, successivamente al Tg1. Inoltre, grazie alla stipulazione di questo accordo: “Amadeus collaborerà attivamente con il senior management per lo sviluppo di nuovi formati di intrattenimento, per tutte le piattaforme del gruppo. (Il Giornale d'Italia)

"Ti aspettiamo! Un abbraccio!": con questo messaggio postato sui social, accanto a una foto che li ritrae insieme, Fabio Fazio dà il benvenuto al collega. (Liberoquotidiano.it)

Il tema della settimana è ovviamente l'addio a viale Mazzini di Amadeus, il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo da record e di quella macchina da ascolti che è Affari tuoi (oltre a svariati altri programmi di successo di Rai 1), in direzione Nove e Discovery (Liberoquotidiano.it)

Dagli inizi in radio al passaggio al Nove: dieci cose su Amadeus che potresti non sapere

«Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Amadeus, fuoriclasse della tv, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano - commenta Alessandro Araimo, managing director Warner Bros. (Gazzetta del Sud)

Un abbraccio». Il conduttore, (ormai) volto di Discovery, con un messaggio postato sui social, accanto a una foto che li ritrae insieme, si mostra entusiasta della decisione della Warner Bros. (leggo.it)

Radio DeeJay Si affaccia alla radiofonia negli anni Ottanta, quelli delle radio libere. Quarant’anni racchiusi in dieci tappe. (La Stampa)