Terremoto, scossa con magnitudo 1.6 tra Spoleto e la Valnerina

Umbria24 INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 1.6 è stata registrata poco dopo la mezzanotte nella zona della Valnerina, con epicentro localizzato tra Sant'Anatolia di Narco e Spoleto. (Umbria24)

Su altri giornali

Uno scooter guidato da un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro un palo della luce, all'altezza del mobilificio Di Sante. TERAMO - Nella tarda mattinata a San Nicolò si è verificato un brutto incidente. (Il Corriere d'Abruzzo)

Alla fine, e salvo colpi di scena, alla guida del consiglio di amministrazione (cda) della multiutility a partecipazione pubblica dell'Area vasta siederà Giorgio Dionisi (Umbria24)

Le autorità cilene hanno ordinato l'evacuazione di 7500 abitanti della Costa del ... Terremoti. (onli.it)

L'evento, di magnitudo 3.2 della scala Richter, si é verificato in mare a poca distanza dal Lago di Lesina ad una profondità di... (InMeteo)

Una leggera scossa di terremoto e’ stata registrata tra Ragusa e Modica la scosa notte dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Il sisma si e’ prodotto alle 5.14 a una profondita’ di circa 19 chilometri e ha avuto magnitudo 2.4 sulla scala Richter. (RagusaTG)

Una donna di 47 anni ha riportato delle gravi ustioni al volto ed è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre un uomo di 63 anni ha subito un... (Oggi Treviso)