Prostituzione: 70 donne costrette a vendersi con violenze e minacce

BresciaToday INTERNO

Un'organizzazione che gestiva un racket di prostitute straniere è stata scoperta dai carabinieri di Pavia, che hanno arrestato 40 persone in collaborazione con i comandi provinciali di Brescia, Milano, Asti, Macerata e Lodi, ma anche in Belgio, Germania, ... (BresciaToday)

Su altre fonti

L'indagine, denominata "Alba Nostra 2", è durata circa un anno e ... (Today)

(AGI) - Milano, 10 mar.- I carabinieri di Pavia, al termine di una vasta indagine condotta dalla compagnia dei carabinieri di Vigevano, stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 40 persone coinvolte in un'organizzazione transnazionale ... (IL METEO.IT)

Quaranta arresti tra Lombardia, Piemonte ed estero per sfruttamento. "Party" in auto con due prostitute, ma la festa gliela fanno i vigili 1. (VeneziaToday)

E' di 40 arresti il bilancio dell'operazione condotta dai Carabinieri di Vigevano (Pavia) supportati da quelli di Milano, Asti, Lodi, Vrescia e Macerata. (Brescia Oggi)

MACERATA - Ragazze costrette a trasferirsi in località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Corriere Adriatico)

SANREMO - Ragazze costrette a trasferirsi in rinomate località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. Località come Sanremo, Rimini e Jesolo che, oltre che di turisti, si affollano di lucciole. (Primocanale)