MotoGP, Martin: "La cosa strana di oggi è stata... non avere vibrazioni"

MotoGP, Martin: La cosa strana di oggi è stata... non avere vibrazioni
GPOne.com SPORT

A Jerez, Jorge Martin non è stato esplosivo come al solito. Lo spagnolo del team Pramac ha chiuso la giornata di prove con il 5° tempo, a 4 decimi da Bagnaia. Una prestazione non ai suoi abituali livelli, ma c'è stata una ragione. "Al mattino ho avuto qualche problema con la gomma posteriore, non penso funzionasse alla perfezione, ma abbiamo fatto dei cambiamenti sulla moto e a fine turno ero veloce - ha spiegato - Nel pomeriggio, invece, con la media ero fortissimo, avevo un passo molto migliore di quello dello scorso anno e questo mi dà fiducia. (GPOne.com)

La notizia riportata su altre testate

Alle spalle, dunque, i problemi elettronici che lo avevano colpito al mattino, così come tutti gli altri rivali a partire da Maverick Viñales, arrivato secondo, e Marc Marquez, terzo. A Jerez de la Frontera si riparte da dove si era rimasti, cioè da Francesco Bagnaia (Il Fatto Quotidiano)

Sulla pista di Jerez va in scena il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del motomondiale 2024. Nel Q2, cambiano le condizioni, con l’asfalto che si asciuga e i piloti costretti a montare gomma media. (SPORTFACE.IT)

La gara verrà trasmessa in diretta streaming su NOW TV. Tutto pronto quindi per la MotoGP Spagna. (Punto Informatico)

A Jerez si rivede Bagnaia: fa il record della pista e stacca tutti: "Finalmente ho più feeling con la moto..."

– Abbiamo usato una strategia diversa rispetto a un venerdì normale. Il campione del mondo 2022 e 2023 ha rivelato di aver avuto un approccio diverso in questo primo giorno della tappa spagnola che è stato utile, avendo una buona sensazione al momento: (Motorcycle Sports)

Seconda fila per Binder, Di Giannantonio e Alex Marquez. Terza fila per le Ducati, con Bagnaia 7° e Bastianini 9°. (Corriere Romagna)

CERTEZZE IN PISTA Pecco è tornato, la Ducati pure e il weekend di Jerez comincia con un sorriso. Le prequalifiche del GP di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale 2024 in MotoGp, hanno rimescolato le carte e confermato che le Desmosedici non hanno perso il loro smalto vincente. (Torino Cronaca)