Bagnaia domina le prove libere a Jerez

Francesco Bagnaia, pilota della Ducati, ha dominato la prima giornata di prove libere in vista del Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera. Nonostante i problemi elettronici incontrati al mattino, Bagnaia ha chiuso al primo posto, stabilendo anche il record della pista.

Ritorno in forma

Bagnaia ha dimostrato un ritorno in forma impressionante, superando i problemi elettronici del mattino e tornando protagonista sulla pista che lo ha visto vincere l'anno scorso. Il suo tempo è stato un fulmine rosso che ha cancellato i timori del mattino.

Rivali in agguato

Alle spalle di Bagnaia, Maverick Vinales si è mostrato in grande forma, confermando le aspettative dopo il successo pieno di Austin. Marc Marquez, invece, si è piazzato terzo, nonostante le difficoltà.

Prossimi appuntamenti

La MotoGP si prepara per il quarto appuntamento della stagione 2024 a Jerez, dopo il Gran Premio delle Americhe. Tra i piloti più attesi ci sono Jorge Martin, leader del mondiale, e Marc Marquez, pluricampione per la prima volta in veste Gresini. Non mancano le attese per Maverick Vinales, Pedro Acosta, Alex Marquez, Raul Fernandez, Augusto Fernandez, Alex Rins e Joan Mir. Tutti pronti a dare spettacolo sul circuito di Jerez.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo