Palagiano | Addio a Inna e Alex: un'intera comunità sconvolta dalla tragedia

Palagiano | Addio a Inna e Alex: un'intera comunità sconvolta dalla tragedia
ViVi INTERNO

Palagiano dall’alto Antonino Coppola | Vivi Un'intera comunità sotto shock: Palagiano non si dà pace per la morte della quarantenne Inna Aprilova e del suo figlioletto Alexander Pastore, appena dodicenne. Sono loro le vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì 16 aprile in località San Basilio, in un tratto maledetto della strada statale 100, ormai ribattezzata "strada della morte". (ViVi)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Del Vecchio junior, quarto figlio del fondatore di Luxottica, ha ormai affiancato all’attività di chief strategy officer per l’azienda di famiglia quella dell’imprenditore nel settore della ristorazione. (Il Giornale d'Italia)

L’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 100, all’ altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, ha causato la morte di due persone: una madre e suo figlio di soli 12 anni. (Info Cilento)

Nella Kia Sportage bianca ridotta a un ammasso di lamiere dopo l’impatto con il tir sulla statale 100 – all’altezza di Mottola – viaggiavano in tre. Una famiglia di Palagiano, distrutta dallo schianto. (La Repubblica)

Schianto e 2 morti in Puglia, coinvolto camionista di Buonabitacolo

Sono Inna Pavlolva Aprilova, 41enne originaria della Bulgaria, e Alexander Pastore, di 12 anni, le vittime del tragico incidente avvenuto ieri sulla ss100 all’altezza dello svincolo per San Basilio. Mamma e figlio, residenti a Palagiano, si trovavano a bordo di una Kia Sportage che si è schiantata contro un tir guidato da un 24enne. (Quinto Potere)

Incidente tra auto e tir a Taranto, morti madre e figlio 12enne: ferito 24enne di Buonabitacolo È rimasto ferito un 24enne di Buonabitacolo nell’incidente tra auto e tir avvenuto a San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, e nel quale sono morti madre e figlio 12enne. (L'Occhio di Salerno)

Nell’impatto hanno perso la vita madre 42enne e figlio 12enne. Le vittime (la Città di Salerno)