Unicredit in verde: Ghizzoni fa un passo indietro e parte la successione

Investire Oggi ECONOMIA

Dopo circa un'ora dall'apertura delle contrattazioni, Unicredit sta segnando una progressione di circa 1 punto percentuale che si confronta con un Ftse Mib che sta mettendo in cassaforte lo 0,74%. Il cambio al vertice che è stato ufficializzato ieri ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Il progetto di fusione di Santander Asset Management e Pioneer Investments, i rami di asset management della banca spagnola e di Unicredit (qui la notizia), è stato congelato in attesa della nomina del nuovo amministratore delegato della banca italiana. (Citywire Italia)

E' questo l'impegno che dovrà assumersi il nuovo capo di Unicredit che sostituirà Federico Ghizzoni. MILANO (WSI) – Recuperare la credibilità dei mercati. (Wall Street Italia)

Ghizzoni manterrà le deleghe fino alla nomina di un nuovo amministratore delegato. Passo indietro di Federico Ghizzoni che dà il via all'avvicendamento ai vertici in Unicredit. (Il Fatto Quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Fu a Varsavia, il 30 settembre 2010, al termine di un pomeriggio freddo e piovoso, che per UniCredit si chiuse definitivamente l'era di Alessandro Profumo, l'uomo che aveva creato e plasmato la banca, e ... (Borsa Italiana)

di Filippo Buraschi. L'ad si è impegnato a mantenere le sue funzioni fino all'arrivo del successore e a supportarlo nella fase di transizione. (Milano Finanza)

Il consiglio di amministrazione della banca e Federico Ghizzoni hanno constatato che sono maturate le condizioni per un avvicendamento al vertice dell'istituto. Di conseguenza, il manager ... (SoldiOnline.it)