Salerno: fece a pezzi la madre per cucinarla e mangiarla, condannato

Vesuviolive.it INTERNO

Salerno – Il fatto accadde a Salerno il 22 luglio 2013: Lino Renzi, nato nel 1966 a Salerno, uccise la madre e la fece a pezzi con l’intenzione di cucinarla e mangiarla, al culmine di un litigio che terminò quando l’uomo la prese a bastonate fino ad ammazzarla. Tre anni fa i carabinieri lo trovarono in casa,... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Gallipoli, chiede il pizzo al parcheggiatore abusivo: l'arresto in diretta (La Repubblica)

Due cittadini romeni, Marian Iacob, di 28 anni, e Marius Harmati, di 42 anni, sono stati arrestati dalla polizia, a Gela, per estorsione a un imprenditore gelese che ha avuto il coraggio di denunciare i fatti malgrado le minacce di morte ricevute. (Nuovo Sud)

L’area è... Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo sarebbe rimasto intrappolato tra gli scogli e quindi annegato. (Vesuviolive.it)

La morte è avvenuta per…Continua a leggere → Inutile ogni tentativo di rianimare l’anziano di Cercola. (La Prima Pagina)

Portici – Doveva essere una tranquilla mattinata al mare quella di due coniugi campani, ma si è trasformata presto in tragedia. Secondo quanto riporta il Mattino, il... (Vesuviolive.it)

Purtroppo le manovre di rianimazione dei sanitari sono state…Continua a leggere → L’africano di 25 anni è morto in uno dei lidi balneari della località Pozzano. (La Prima Pagina)