Mafia: furto in bene confiscato gestito da cooperativa

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nuovo furto ai danni della cooperativa sociale "Lavoro e non solo" che a Canicattì (Ag) gestisce una serie di beni confiscati alla mafia. E' stata rubata l'elettropompa sommersa di un pozzo che in contrada Graziano Di Giovanna alimenta di acqua i vigneti di uve da mosto. I beni sono stati confiscati... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Portici – Doveva essere una tranquilla mattinata al mare quella di due coniugi campani, ma si è trasformata presto in tragedia. Tutto è avvenuto sulla spiaggia delle Mortelle, famoso sito balneare di Portici, situato a pochi passi dello storico porto del Granatello. (Vesuviolive.it)

L’area è... Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo sarebbe rimasto intrappolato tra gli scogli e quindi annegato. (Vesuviolive.it)

L’africano di 25 anni è morto in uno dei lidi balneari della località Pozzano. Il decesso è avvenuto davanti a decine di altri bagnanti. (La Prima Pagina)

Inutile ogni tentativo di rianimare l’anziano di Cercola. All’arrivo del personale del 118 è stato constatato il decesso. (La Prima Pagina)

Gallipoli, chiede il pizzo al parcheggiatore abusivo: l'arresto in diretta (La Repubblica)

Due cittadini romeni, Marian Iacob, di 28 anni, e Marius Harmati, di 42 anni, sono stati arrestati dalla polizia, a Gela, per estorsione a un imprenditore gelese che ha avuto il coraggio di denunciare i fatti malgrado le minacce di morte ricevute. (Nuovo Sud)