Barcellona Pozzo di Gotto, un arresto per estorsione

Nuovo Sud INTERNO

Con l’accusa di estorsione aggravata e continuata la polizia ha arrestato Tindaro Coppolina, 34 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto. A denunciare l’uomo alla polizia del locale commissariato è stato il titolare di un esercizio commerciale di Patti, che da oltre un anno subiva le richieste di pizzo.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo le manovre di rianimazione dei sanitari sono state…Continua a leggere → Il nigeriano è stato soccorso dagli operatori del 118. (La Prima Pagina)

Due cittadini romeni, Marian Iacob, di 28 anni, e Marius Harmati, di 42 anni, sono stati arrestati dalla polizia, a Gela, per estorsione a un imprenditore gelese che ha avuto il coraggio di denunciare i fatti malgrado le minacce di morte ricevute. (Nuovo Sud)

All’arrivo del personale del 118 è stato constatato il decesso. Il pm di turno in Procura ha disposto la rimozione della salma e la restituzione ai familiari. (La Prima Pagina)

Gallipoli, chiede il pizzo al parcheggiatore abusivo: l'arresto in diretta (La Repubblica)

Un giovane di 26 anni, nel primo pomeriggio, è morto mentre tentava di lanciarsi dagli scogli. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo sarebbe rimasto intrappolato tra gli scogli e quindi annegato. (Vesuviolive.it)

Tutto è avvenuto sulla spiaggia delle Mortelle, famoso sito balneare di Portici, situato a pochi passi dello storico porto del Granatello. Secondo quanto riporta il Mattino, il... (Vesuviolive.it)