Il caso Trapani: una saldatura tra mafia e massoneria

La Stampa INTERNO

La commissione nazionale antimafia è pronta ad aprire un caso Trapani e denuncia: «la latitanza di Matteo Messina Denaro è coperta da intrecci tra mafia e massoneria altolocata». Massoneria che oggi starebbe cavalcando un forte attacco contro la magistratura trapanese: «certe indagini stanno dando fastidio». Forti i toni usati dalla presidente Rosy... (La Stampa)

Su altre fonti

Gallipoli, chiede il pizzo al parcheggiatore abusivo: l'arresto in diretta (La Repubblica)

Purtroppo le manovre di rianimazione dei sanitari sono state…Continua a leggere → Il nigeriano è stato soccorso dagli operatori del 118. (La Prima Pagina)

Due cittadini romeni, Marian Iacob, di 28 anni, e Marius Harmati, di 42 anni, sono stati arrestati dalla polizia, a Gela, per estorsione a un imprenditore gelese che ha avuto il coraggio di denunciare i fatti malgrado le minacce di morte ricevute. (Nuovo Sud)

Secondo quanto riporta il Mattino, il... Portici – Doveva essere una tranquilla mattinata al mare quella di due coniugi campani, ma si è trasformata presto in tragedia. (Vesuviolive.it)

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo sarebbe rimasto intrappolato tra gli scogli e quindi annegato. Un giovane di 26 anni, nel primo pomeriggio, è morto mentre tentava di lanciarsi dagli scogli. (Vesuviolive.it)

All’arrivo del personale del 118 è stato constatato il decesso. Inutile ogni tentativo di rianimare l’anziano di Cercola. (La Prima Pagina)