Inter, pronta la festa Scudetto: tifosi scatenati

Inter, pronta la festa Scudetto: tifosi scatenati
Spazio Inter SPORT

La vittoria del titolo è ormai alle porte, i tifosi si preparano ai festeggiamenti per il ventesimo Scudetto. Prosegue l'organizzazione della festa Scudetto nerazzurra in vista della vittoria del campionato. Il primo giorno utile per essere matematicamente campioni sarà lunedì 22 aprile in occasione del derby in casa del (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'Inter ormai pensa più al quando che non al se vincerà lo scudetto - è la risposta - per cui credo che per il Milan vederlo conquistare dai rivali al derby, dopo averlo perso, sarebbe una sofferenza per l'ambiente. (Fcinternews.it)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Anche secondo il Corriere dello Sport, resta soltanto un dubbio di formazione a Inzaghi in vista del derby di lunedì prossimo che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

L’Inter lunedì 22 aprile affronta il Milan con la possibilità di concretizzare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. De Grandis parla di questo primo match-point scudetto ma è piuttosto scettico: di seguito il suo intervento a Sky Sport (Inter-News)

De Grandis: «Inter, sarà Scudetto. Ma il derby lo vince il Milan»

La serata del Milan è fisiologicamente incentrata su ciò che accadrà all'Olimpico contro la Roma. Infatti dalla partita contro i giallorossi passa quasi tutto ciò che resta della stagione (Spazio Milan)

Inter, non solo scudetto: lunedì Inzaghi può prendersi un record del derby (TUTTO mercato WEB)

CONVINTO – Stefano De Grandis, negli studi di Sky Sport, nel post partita di Roma-Milan, ha parlato della sconfitta dei rossoneri in Europa League in attesa di scendere in campo lunedì nel derby contro l’Inter. (Inter-News)