Milan-Inter, occhio alla novità sulla vendita biglietti per il derby: le informazioni

Milan-Inter, occhio alla novità sulla vendita biglietti per il derby: le informazioni
Inter-News SPORT

Quattro giorni al derby Milan-Inter, in programma lunedì alle 20.45: in vista della stracittadina, ci sono alcune novità legate alla vendita dei biglietti. LA SUPERSFIDA – Per il derby Milan-Inter è scontato che saranno venduti tutti i biglietti disponibili. Saranno poco meno di 80.000 gli spettatori attesi al Meazza lunedì alle 20.45, per la partita della trentatreesima giornata di Serie A. Una sfida che, come noto, in caso di vittoria della capolista segnerà l’aritmetica del tricolore, quello della seconda stella. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Anche secondo il Corriere dello Sport, resta soltanto un dubbio di formazione a Inzaghi in vista del derby di lunedì prossimo che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

C'è grande attesa per il derby in programma lunedì a San Siro tra Milan e Inter. Una stracittadina che potrebbe regalare lo scudetto e la seconda stella all'Inter. In caso di vittoria della squadra nerazzurra, lo Scudetto verrà assegnato matematicamente alla fine di una sfida tra Milan e Inter per la prima volta nella storia della Serie A. (Fcinternews.it)

Il grande tema, senza girarci attorno, è uno solo. Mezza Italia, ognuno per un motivo, aspetta la sera di lunedì 22 aprile, quando Milan e Inter incroceranno i tacchetti in un derby potenzialmente storico. (TUTTO mercato WEB)

De Grandis: «Inter, sarà Scudetto. Ma il derby lo vince il Milan»

OCCASIONE STORICA – L’Inter di Simone Inzaghi è vicinissima allo scudetto che potrebbe arrivare ufficialmente già lunedì nel derby con il Milan. Un’occasione più unica che rara per Lautaro Martinez e compagni che potrebbero esultare proprio in un San Siro più rossonero che nerazzurro, rendendo il tutto certamente più affascinante, in particolare per i tifosi. (Inter-News)

Una delle domande per l'ex centravanti è se sentirebbe più pressione a giocare questo particolare derby da giocatore dell'Inter o del Milan. "L'Inter ormai pensa più al quando che non al se vincerà lo scudetto - è la risposta - per cui credo che per il Milan vederlo conquistare dai rivali al derby, dopo averlo perso, sarebbe una sofferenza per l'ambiente. (Fcinternews.it)

Nel corso del post gara di Europa League, negli studi di Sky Sport si è discusso della debacle dei rossoneri all’Olimpico. Tra i tanti commenti, anche quelli di Stefano De Grandis, noto giornalista sportivo. (Inter-News)