Campione windsurf trovato morto a Tenerife, si attende autopsia

Adnkronos SPORT

La comunità di Torbole, nella provincia di Trento, piange Alberto Menegatti, il surfista trentino trovato morto a El Medano, sull'isola di Tenerife, dove il giovane si trovava per svolgere allenamenti. Il papà, la madre, la sorella e la fidanzata sono partiti, stamane, ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Lutto nel mondo del windsurf: il campione Alberto Menegatti, 29 anni, è morto a Tenerife. Originario di ... (Corrispondenti.net)

Disposta comunque l'autopsia. Stando ai primi accertamenti, il decesso sarebbe stato causato da un malore. (Mainfatti.it)

A rinvenire il suo corpo senza vita sono stati lunedì sera i compagni di allenamento, preoccupati per la sua assenza all'appuntamento ... (Mediterranews)

Vice campione mondiale di slalom, si stava allenando per il titolo iridato. Il giovane molto probabilmente è stato stroncato da un malore nel sonno. (Trento Today)

24 febbraio 2015. Il giovane surfista trovato senza vita dai suoi compagni. (Trentino Corriere Alpi)

Alberto Menegatti, giovane campione italiano di Torbole nel Trentino e vice-campione del mondo di windsurf 2013, è morto nella notte tra domenica e lunedi nella sua abitazione in affitto a Tenerife, nelle Canarie. (Oggimedia)