GdS: Coppe, in arrivo pioggia di soldi per i club

Calcio News 24 SPORT

Il calcio è passione per i tifosi, ma è business per i dirigenti. Inutile negarlo, intorno al mondo del pallone girano troppi interessi e le società pensano solo a monetizzare il più possibile e a vendere il loro prodotto al prezzo più alto. Per i club, nei prossimi anni, ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Champions League diventa sempre più ricca, il divario tra i top club e la borghesia calcistica europea rischia di diventare invalicabile. (Leonardo.it)

Il prolungamento dell’accordo è stato annunciato nel corso della 14ª assemblea generale dell’ECA. La partnership iniziata nel 2008, proseguirà dunque per altri sette anni, includendo il ciclo 2018-21 delle competizioni Uefa per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un cospicuo incremento delle entrate per le squadre di Champions ed Europa League. (TuttoCalciatori.Net)

L'accordo è descritto nel Memorandum d'intesa (MoU), ed è valido sino al 31 maggio 2022. La Uefa e l'Eca, ovvero l'associazione dei club, hanno raggiunto l'accordo per quanto riguarda i proventi da destinare ai club. (Calcio News 24)

Ed oggi, nel momento più difficile della storia del club, ricordare quei momenti scatena sentimenti contrastanti... (GOAL )

Soldi che arrivano da Uefa, Fifa e dalla vendita dei diritti tv. Arriva una montagna di soldi per i club che saranno impegnati nelle coppe europee, e nella Champions League in particolare, nel prossimo triennio. (Calciomercato.com)