Champions ed EL, dal prossimo anno gli introiti crescono del 30%

Viola News SPORT

Soldi. Una pioggia di soldi in arrivo per i club, a cominciare dalla prossima stagione. Si moltiplicano quelli da Europei e Mondiali, la cosiddetta «partecipazione agli utili» in cambio del rilascio dei convocati. Aumentano poi, a dismisura, i premi economici per ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prolungamento dell’accordo è stato annunciato nel corso della 14ª assemblea generale dell’ECA. Uefa ed Eca rinnovano il Memorandum di Intesa fino al 31 maggio 2022. (LaRomaSiamoNoi.com)

Questo accordo, scrive Tuttosport, ... L'accordo è descritto nel Memorandum d'intesa (MoU), ed è valido sino al 31 maggio 2022. (Calcio News 24)

Un cospicuo incremento delle entrate per le squadre di Champions ed Europa League. (TuttoCalciatori.Net)

Inutile negarlo, intorno al mondo del pallone girano troppi interessi e le società pensano solo a monetizzare il più possibile e a vendere il loro prodotto al prezzo più alto. Il calcio è passione per i tifosi, ma è business per i dirigenti. (Calcio News 24)

Arriva una montagna di soldi per i club che saranno impegnati nelle coppe europee, e nella Champions League in particolare, nel prossimo triennio. Soldi che arrivano da Uefa, Fifa e dalla vendita dei diritti tv. (Calciomercato.com)

Ed oggi, nel momento più difficile della storia del club, ricordare quei momenti scatena sentimenti contrastanti... (GOAL )