Dalla Uefa una pioggia di euro sulle coppe europee

La Pausa Info SPORT

La Uefa sborserà 1,638 miliardi di euro per Champions League e Europa League nel triennio 2015-2018. E' l'agenzia AdnKronos a riportare la notizia. La decisione è arrivata nel corso del meeting annuale dell'Eca (European Club Association). Per quanto ... (La Pausa Info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i club, nei prossimi anni, ... Inutile negarlo, intorno al mondo del pallone girano troppi interessi e le società pensano solo a monetizzare il più possibile e a vendere il loro prodotto al prezzo più alto. (Calcio News 24)

Il prolungamento dell’accordo è stato annunciato nel corso della 14ª assemblea generale dell’ECA. La partnership iniziata nel 2008, proseguirà dunque per altri sette anni, includendo il ciclo 2018-21 delle competizioni Uefa per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Arriva una montagna di soldi per i club che saranno impegnati nelle coppe europee, e nella Champions League in particolare, nel prossimo triennio. E per le squadre che resteranno fuori dal giro, ... (Calciomercato.com)

L'accordo è descritto nel Memorandum d'intesa (MoU), ed è valido sino al 31 maggio 2022. La Uefa e l'Eca, ovvero l'associazione dei club, hanno raggiunto l'accordo per quanto riguarda i proventi da destinare ai club. (Calcio News 24)

20 anni fa il Parma conquistava la sua prima Coppa Uefa. (GOAL )

Un cospicuo incremento delle entrate per le squadre di Champions ed Europa League. (TuttoCalciatori.Net)