Coppe, svolta d'oro per i club: in arrivo pioggia di soldi

Sport Mediaset SPORT

Nel ciclo 2015-2018 Champions ed E.League distribuiranno 1,6 mld l'anno. Cresce anche la partecipazioni agli utili di Mondiali ed Europei. E nell'esecutivo Uefa entrano due membri dell'Eca. Invia ad un amico ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cospicuo incremento delle entrate per le squadre di Champions ed Europa League. (TuttoCalciatori.Net)

Soldi che arrivano da Uefa, Fifa e dalla vendita dei diritti tv. E per le squadre che resteranno fuori dal giro, ... (Calciomercato.com)

Uefa ed Eca rinnovano il Memorandum di Intesa fino al 31 maggio 2022. La partnership iniziata nel 2008, proseguirà dunque per altri sette anni, includendo il ciclo 2018-21 delle competizioni Uefa per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Uefa e l'Eca, ovvero l'associazione dei club, hanno raggiunto l'accordo per quanto riguarda i proventi da destinare ai club. L'accordo è descritto nel Memorandum d'intesa (MoU), ed è valido sino al 31 maggio 2022. (Calcio News 24)

Per i club, nei prossimi anni, ... Inutile negarlo, intorno al mondo del pallone girano troppi interessi e le società pensano solo a monetizzare il più possibile e a vendere il loro prodotto al prezzo più alto. (Calcio News 24)

Ed oggi, nel momento più difficile della storia del club, ricordare quei momenti scatena sentimenti contrastanti... (GOAL )