Dopo Camilla un'altra morte sospetta: trombosi a 54 anni dopo la prima dose

ilGiornale.it INTERNO

Ma la Procura vuole acquisire anche la lettera del Cts inviata alle Regioni che avevano deciso di procedere con gli open day

La Procura di Brescia, che ha aperto un'inchiesta, vuole capire se la morte del carrozziere possa essere correlata al vaccino e acquisirà la cartella clinica.

Domenica trova la forza di giocare con la figlia, ma dopo essersi alzato dal divano cade a terra rigido.

D'altronde la notizia della morte di Masserdotti arriva pochi giorni dopo quella della 18enne ligure Camilla Canepa. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Niente di troppo grave, ma le cose sono cambiate alcuni giorni dopo, quando il 54enne si sentiva sempre stanco e soprattutto quando è comparso un forte mal di testa. Il vaccino, qualche giorno di leggero malessere, poi il peggioramento, le operazioni e la morte cerebrale. (BresciaToday)

Solo due giorni dopo, Camilla si è recata nuovamente all’ospedale, quello di Genova, dove è stata ricoverata d’urgenza. Gli investigatori, stanno indagando sulle cause della sua morte, cercando di risalire al referto effettuato durante l’anamnesi. (MondoBenessereBlog)

Brescia – Un 54enne di Flero, in provincia di Brescia, è morto di trombosi e, secondo quanto riporta l’edizione bresciana del Corriere della Sera, avrebbe ricevuto la prima dose di vaccino Astrazeneca lo scorso 29 maggio. (Alessandria Oggi)

Il ministro della Salute Speranza: "Indicazioni del Cts saranno perentorie". Il VIDEO in alto (iLMeteo.it)

E chi si è vaccinato con AstraZeneca ed è oltre i 60 può fare la seconda dose «con tranquillità. Sul vaccino Astrazeneca il ministero della Salute è stato chiaro, aggiunge D’Amato, «anche se ora aspettiamo che si esprima di nuovo l’Aifa. (Il Dubbio)

“Il Comitato tecnico scientifico raccomanda che le Regioni ogniqualvolta promuovano eventi Open Day che sensibilizzano alla vaccinazione anti-Sars-CoV-2, rispettino le indicazioni per fasce d’età, rendendo quanto più possibile l’approccio alla vaccinazione omogeneo sul territorio nazionale” Astrazeneca, la circolare del ministero. (Teleclubitalia)