Centro, ora i residenti hanno paura: "Non andremo in vacanza"

ParmaToday INTERNO

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha ripreso a riorganizzare la sua “attività” e a tessere di nuovo la sua tela di contatti. Nell’era dei social network il boss, con la complicità della moglie,... (Vesuviolive.it)

Dopo la nomina dei direttori delle cinque nuove aree di coordinamento generale, in cui è stata articolata tutta la struttura... (Vicenzareport)

Il Boss delle Cerimonie sta attendendo la decisione del giudice per la revoca della confisca della sontuosa villa La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

I boss si sono adeguati e, stando a quanto riporta Il Mattino, ora cercano le proprie vittime da colpire sui loro... La camorra, ormai, si è evoluta proprio come il resto della popolazione mondiale. (Vesuviolive.it)

NAPOLI – Scontri tra gruppi camorristici che si aggiungono alle faide già in atto, come i contrasti ormai storici che a Pianura vedono contrapposti i Marfella-Pesce ai Mele, questi ultimi spalleggiati da un nuovo gruppo trasversale tra Pianura, Soccavo ... (vivonapoli)

Settimo episodio in appena tre giorni, questa volta colpi a salve Napoli, 28 giugno – Ancora spari all’impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. (NapoliTime)