Cuoco ucciso a Montecarlo, il killer confessa: "Ho commesso qualcosa di grave"

Quotidiano.net ESTERI

E' in carcere ad Imperia il cuoco albanese che avrebbe accoltellato il collega italiano nelle cantine di un ristorante di Montecarlo. Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2017. Il ristorante di Montecarlo dove è stato ucciso il cuoco italiano (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

25 febbraio 2017 ... Il presunto autore del delitto sarebbe un collega, albanese, che subito dopo lʼomicidio sarebbe fuggito in Italia, a Bordighera, per poi consegnarsi ai carabinieri. (Fanpage)

Era originario di Paternò, in provincia di Catania, il cuoco ucciso ieri in un ristorante del principato di Monaco con diverse coltellate. (BlogSicilia.it)

L'omicidio nel ristorante Pulcinella: a uccidere Fallica sarebbe stato un collega, Ricard Nika, 30 anni, che ... (Today)

La vittima è un 30enne, dipendente del ristorante Pulcinella. In carcere un collega coetaneo, incensurato, che è stato trovato dai carabinieri a Bordighera mentre vagava, confuso, con gli abiti sporchi di sangue. (Sky Tg24)

La vittima è Alfio Fallica, 30 anni, originario di Paternò. Il giovane lavorava in un ristorante di Montecarlo. (CataniaToday)

Dopo aver ucciso il cuoco italiano, il giovane si sarebbe ... Sarebbe stato un raptus improvviso a spingere un 30enne albanese ad uccidere il collega italiano a coltellate. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)