Giroud si è girato... in panchina: il triste congedo di Olivier da Milano

Giroud si è girato... in panchina: il triste congedo di Olivier da Milano
La Gazzetta dello Sport SPORT

Stavolta ha potuto girarsi soltanto in panchina, dove gli spazi sono angusti e la porta lontana. Conoscendolo, si sarà macerato nella sofferenza di non poter dare una mano alla squadra mentre là davanti i suoi compagni vagavano senza meta, ostaggi dei carcerieri nerazzurri. L'ultimo derby milanese di Olivier Giroud è sfilato via così. Mestamente come per tutto il mondo rossonero, certo. Ma per lui, un po' di più. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai mancano soltanto gli annunci tra le parti, ma l'operazione è cosa fatta. (Sky Sport)

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan dovrà rinforzare il proprio reparto arretrato e nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di David Hancko. Quasi sicuramente, infatti, Simon Kjaer lascerà il Diavolo in estate. (Pianeta Milan)

Ci siamo. Olivier Giroud è pronto a salutare il calciomercato Milan al termine della stagione e approdare in America durante la sessione estiva. Giroud ha sciolto le riserve: sarà addio al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Ufficiale Milan, Giroud - Los Angeles: arriva anche la firma...

Intanto, proprio poco fa con un'ultim'ora di calciomercato, Fabrizio Romano ha annunciato l'accordo fra Giroud e i Los Angeles FC: addio quindi al Milan per il francese. (CalcioNapoli24)

Dopo le indiscrezioni e le voci degli ultimi giorni ora per l'attaccante del Milan, Olivier Giroud, c'è anche la firma con i Los Angeles FC. Da tempo si parla di un suo possibile trasferimento nel club della MLS, ma erano solamente rumors, mentre ora sembra proprio esserci qualcosa di concreto. (Pianeta Milan)

Il noto giornalista, Fabrizio Romano, ha pubblicato sui propri profili social, la chiusura dell'affare tra Oivier Giroud e la LAFC: il bomber francese volerà nel campionatao MLS. (Tuttocampo)