"Giroud lascia il Milan a fine stagione: accordo con un altro club"

Giroud lascia il Milan a fine stagione: accordo con un altro club
Tuttosport SPORT

Il futuro di Giroud continua a tenere banco, anche qualche ora dopo il derby perso contro l' Inter . L'attaccante francese tra l'altro è partito dalla panchina nella gara di San Siro salvo poi entrare a gara in corso senza lasciare il segno. Ormai è da qualche settimana che Olivier nonè più decisivo come lo è stato nella passata stagione e in queste ultime settimane si è alimentata la voce circa il suo addio dal Milan e dall'Italia, ma anche dall'Europa. (Tuttosport)

Su altri media

Ci siamo. Olivier Giroud è pronto a salutare il calciomercato Milan al termine della stagione e approdare in America durante la sessione estiva. Giroud ha sciolto le riserve: sarà addio al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Dopo le indiscrezioni e le voci degli ultimi giorni ora per l'attaccante del Milan, Olivier Giroud, c'è anche la firma con i Los Angeles FC. Da tempo si parla di un suo possibile trasferimento nel club della MLS, ma erano solamente rumors, mentre ora sembra proprio esserci qualcosa di concreto. (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 23 aprile - 22:30 Il Milan avrebbe messo nel mirino David Hancko per la difesa in vista della prossima sessione di calciomercato. Ma la valutazione ... (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, addio Giroud: ha firmato per il Los Angeles FC

Dopo l'accordo verbale riportato a marzo, l'attaccante dell'AC Milan, ha deciso di... (Tuttocampo)

Piove sul bagnato in casa Milan, che in estate perderà Olivier Giroud. E la notizia arriva proprio nelle ore successive al derby di Milano perso, l'ennesimo dell'era Pioli che è anche lui in bilico ed è plausibile l'esonero a fine stagione. (CalcioNapoli24)

Come vi abbiamo anticipato già da diversi giorni, questa sarà l'ultima stagione di Olivier Giroud con la maglia del Milan. Dopo le voci, insistenti, degli ultimi mesi e gli accordi verbali di marzo, l'attaccante francese ha definito l'accordo con il Los Angeles FC, come riporta Fabrizio Romano. (Sky Sport)