Calciomercato: Milan. Dalla Francia 'Accordo Giroud-Los Angeles Fc'

Calciomercato: Milan. Dalla Francia 'Accordo Giroud-Los Angeles Fc'
Tiscali SPORT

Il 37enne attaccante volerà in California ad agosto PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Le prossime partite saranno con tutta probabilità le ultime di Olivier Giroud con la maglia del Milan. Il 37enne attaccante francese è in scadenza di contratto e, secondo "RMC Sport", avrebbe già un accordo per unirsi al Los Angeles FC da agosto: intesa di un anno e mezzo con opzione per altri 18 mesi. Sebbene i rossoneri fossero disponibili a parlare di un prolungamento, Giroud avrebbe alla fine deciso di provare una nuova esperienza e di farlo in un club comunque ambizioso. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Piove sul bagnato in casa Milan, che in estate perderà Olivier Giroud. E la notizia arriva proprio nelle ore successive al derby di Milano perso, l'ennesimo dell'era Pioli che è anche lui in bilico ed è plausibile l'esonero a fine stagione. (CalcioNapoli24)

Il noto giornalista, Fabrizio Romano, ha pubblicato sui propri profili social, la chiusura dell'affare tra Oivier Giroud e la LAFC: il bomber francese volerà nel campionatao MLS. (Tuttocampo)

Ci siamo. Olivier Giroud è pronto a salutare il calciomercato Milan al termine della stagione e approdare in America durante la sessione estiva. Giroud ha sciolto le riserve: sarà addio al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Mercato Milan – Difensore, piace Hancko: valutazione folle del Feyenoord

Come vi abbiamo anticipato già da diversi giorni, questa sarà l'ultima stagione di Olivier Giroud con la maglia del Milan. Dopo le voci, insistenti, degli ultimi mesi e gli accordi verbali di marzo, l'attaccante francese ha definito l'accordo con il Los Angeles FC, come riporta Fabrizio Romano. (Sky Sport)

OIivier Giroud, attaccante del Milan è pronto per apporre la firma sul suo contratto con i Los Angeles FC. Ecco tutti i dettagli a riguardo Fabio Barera Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 22:16) (Pianeta Milan)

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan dovrà rinforzare il proprio reparto arretrato e nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di David Hancko. Quasi sicuramente, infatti, Simon Kjaer lascerà il Diavolo in estate. (Pianeta Milan)